Connect with us
Il Paradiso delle signore I coniugi Conti potrebbero rifarsi una vita in America Il Paradiso delle signore I coniugi Conti potrebbero rifarsi una vita in America

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marta torna a Milano, c’è la data del ritorno

Published

on

Il Paradiso delle signore trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera della Rai. Nel corso delle nuove puntate della quinta stagione vedremo il ritorno di Marta Guarnieri a Milano. L’attrice, infatti, ha annunciato la data del suo ritorno attraverso il suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione:   Marta tornerà nella soap opera

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della quinta stagione in onda a breve su Rai Uno raccontano che Marta Guarnieri lascerà la soap opera. La sorella di Riccardo, infatti, si trasferirà a New York dopo essere stata assunta da una nota agenzia di comunicazione dopo aver partecipato ad un corso di fotografica durante la luna di miele in estate. Ma i telespettatori possono dormire sogni tranquilli in quanto non si tratta di un’uscita di scena definitiva. Infatti, Gloria Radulescu che presta il volto al personaggio fin dalla terza stagione tornerà sul set della soap opera italiana. A confermarlo è stata la stessa attrice sul suo profilo Instagram.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione:   Marta tornerà nella soap opera

Gloria Radulescu annuncia il suo ritorno nel 2021

Ebbene sì, Gloria Radulescu ha deciso di prendersi una pausa dal suo personaggio. Una scelta, che ha destabilizzato i fan de Il Paradiso delle signore. L’attrice italo-rumena, infatti, ha deciso di ritagliarli un po’ di spazio per gli affetti più cari, annunciando il suo ritorno nel 2021. Quindi, Marta riapparirà al grande magazzino nella seconda metà della quinta stagione iniziata lunedì 12 ottobre con grandi colpi di scena. Intanto Vittorio rimasto solo dovrà vedersela con alcuni drammi. Il fratello Edoardo morirà in un drammatico incidente stradale mentre a Milano arriveranno la cognata Beatrice ed i nipoti, Pietro e Serena.

Il Paradiso delle signore - Gloria Radulescu annuncia il suo ritorno nel 2021

Per scoprire altre notizie e anticipazioni sulle puntate della quinta stagione della soap opera vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni