Nuvole grige su una coppia de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera di Rai 1 annunciano che le nozze di Veronica e Ezio Colombo potrebbero rischiare di non essere coronate per colpa di terze persone.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Ezio chiede la mano di Veronica
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel 2022 sui teleschermi di Rai 1 svelano che Ezio ascolterà il desiderio di Gemma e Stefania di chiedere la mano di Veronica. Una proposta romantica se non fosse che l’uomo è ancora sposato con Gloria. Inoltre, Veronica è all’oscuro della verità in quanto crede che sua moglie sia deceduta molti anni prima. Una verità che certamente prima o poi verrà a galla, sebbene Ezio cerchi di fare di tutto pur mantenere il segreto e la serenità in famiglia come d’accordo con Gloria. Per questo motivo, Colombo sarà costretto a chiedere un grosso favore alla Monreau. Ezio, infatti, chiederà alla moglie il suo certificato di morte, sconvolgendola nel vivo. In seguito, i due si ritroveranno davanti al cinema alla presenza di Veronica. Un incontro che sarà avvolto da un velo di mistero.
Le nozze potrebbero essere in bilico a causa di Stefania e Gloria
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania sarà sempre più vicina a scoprire che Gloria è sua madre. La Venere, infatti, potrebbe entrare in possesso del certificato di morte finto della signora Monreau e scoprire così che è sua figlia. Un’altra ipotesi, quella più romantica, è che Stefania potrebbe capire che la capo-commessa è sua madre, ricordandosi di un sacchettino profumato al sandalo, che era solita usare per adornare la casa durante il Natale. Per questo motivo, le nozze di Veronica e Ezio potrebbero essere in bilico. Stefania, infatti, potrebbe non volere che suo padre sposi la madre di Gemma. Inoltre, la stessa Gloria potrebbe trovare il coraggio di raccontare alla Colombo la verità o interrompere le nozze del marito. Un modo per ritrovare la felicità tanto ricercata dopo tanti anni di dolore.