Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Maria perdona Flora e l'aiuta con le sue nozze Il Paradiso delle signore, trame: Maria perdona Flora e l'aiuta con le sue nozze

RAI

Il Paradiso delle signore: Maria perdona Flora e l’aiuta con le sue nozze

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a dicembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che tornerà il sereno tra Maria Puglisi e Flora Ravasi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Maria mette una pietra sopra i torti subiti dalla stilista

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse a dicembre in prima visione tv rivelano che Flora cambierà atteggiamento nei confronti di Umberto. A tal proposito, il commendatore riuscirà a stupire la fidanzata con un bellissimo anello di fidanzamento con l’intenzione di riconquistarla dopo la loro crisi. Per questo motivo, la stilista accetterà di riprendere in mano le redini della loro storia. Ma i colpi di scena della settima stagione non si fermeranno qui. Difatti, ci sarà un riavvicinamento tra Maria e la figlia del defunto Achille. La sarta siciliana deciderà di metterci una pietra sopra dopo i torti subiti dalla stilista. Per questo  motivo, la Puglisi deciderà di stare vicina in questo momento delicato della sua vita.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Maria mette una pietra sopra i torti subiti dalla stilista

La siciliana partecipa all’organizzazione del fidanzamento tra Flora e Umberto

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Maria parteciperà attivamente all’organizzazione del fidanzamento ufficiale tra Flora e Umberto. La siciliana si augurerà che i due possono convolare a nozze a breve.  Inoltre, ci sarà spazio per le vicende legate a Stefania. La donna, infatti, deciderà di licenziarsi dal posto di venere dell’atelier milanese per seguire Marco in America dopo aver ricevuto un’importante proposta di lavoro. Per questo motivo, i due giovani comunicheranno a Vittorio di stare per partire per gli Stati Uniti per intraprendere una nuova avventura.

Il paradiso delle signore, La siciliana partecipa all'organizzazione del fidanzamento tra Flora e Umberto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni