Tante novità attendono i fan de Il Paradiso delle signore in programma da settembre su Rai 1. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal set si annuncia l’arrivo una new entry, che farà molto parlare nel corso della 7° stagione.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: arriva una new entry nel cast
Manca meno di due mesi all’inizio della 7° stagione de Il Paradiso delle signore e per questo gli attori sono già impegnati sul set per registrare le nuove puntate che intratterranno i telespettatori di Rai 1. Grazie ai social, è stata svelato l’arrivo di una new entry nel cast. L’ultimo nome salito alla ribalta è quello di Massimiliano Davoli, un attore molto conosciuto ai fan di Un posto al sole per aver ricoperto il ruolo di Massimo Orefice. Un personaggio, apparso nel lontano 2015, quando Franco Boschi era sulle tracce di un serial killer e lui era uno dei principali sospettati. A tal proposito, la new entry vanta un curriculum di tutto rispetto visto che ha partecipato ad “Il Cacciatore”, “Il Giovane Montalbano”, “Squadra Antimafia” e “Maresciallo Fenoglio” prossimamente in tv.
Massimiliano Davoli debutta nella 7° stagione
Massimiliano Davoli sarà una delle new entry della settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’attore, conosciuto al piccolo schermo per aver ricoperto un ruolo in Un posto al sole, debutterà a settembre nella 7° stagione della soap opera. A quanto trapelato, l’uomo ha indosso un completo elegante e ha al polso un orologio molto costoso per quel tempo. Inoltre, si esclude che sia il marito di Fiorenza in quanto non ha la fede al dito. Alcune voci sospettano che sia il fratello di Marco Sant’Erasmo, nominato molte volte nel corso della passata stagione.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.