Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle signore, oggi, 5 giugno 2020: la cicogna è in arrivo!

mm

Published

on

Oggi, Il Paradiso delle Signore, verrà trasmesso, ancora in replica, in attesa delle nuove registrazioni. Tuttavia risulta piacevole, rivedere i “vecchi episodi” che ci hanno tenuto compagnia. Le anticipazioni del 5 giugno 2020, inoltre, mostrano un bellissimo evento in arrivo, Marta e Vittorio saranno presto genitori!

Il Paradiso delle Signore, oggi, 5 giugno 2020: Luciano e Silvia sono rimasti soli

Il Paradiso delle Signore

Inutile dire che non solo Riccardo, anche Luciano e Silvia risentiranno della mancanza di Nicoletta, Margherita e Cesare. La casa dei Cattaneo non sarà più la stessa e regnerà un silenzio tombale.

Luciano e Silvia  non sono abituati all’assenza di figlia e nipote e, tale situazione scombussolerà non poco la loro vita matrimoniale. Dovranno ripartire per conquistare la giusta armonia di coppia.

In loro aiuto sta per giungere il santo Natale e, durante le festività, dovrebbe tornare Federico in licenza. Egli sta ora assolvendo l’obbligo di leva e i genitori sono ansiosi di vederlo.

Il Paradiso delle Signore, 5 giugno 2020: Riccardo si trasferirà in Liguria

Il Paradiso delle Signore

Riccardo, in piena depressione, per la partenza di Nicoletta e della figlia Margherita, deciderà di andarsene. Cesare ha costretto la donna e la piccola a seguirlo a Bari, spezzando il cuore del giovane Guarnieri.

Riccardo è talmente provato dal dolore da non riuscire a rimanere nella metropoli lombarda. A Milano tutto ricorda la sua amata e sua figlia.

Nicoletta, inoltre è ancora innamorata di lui. Il giovane, quindi, deciderà di tasferirsi in Liguria, dove c’è una villa di sua proprietà, almeno per qualche tempo.

Ludovica non perderà l’occasione e cercherà di conquistare, finalmente il cuore di Riccardo. La Cattaneo ha detto addio all’amato Guarnieri e la strada ora è libera e lascia spazio a un suo nuovo tentativo di avere il giovane.

Marta e Vittorio annunciano alla famiglia e al Paradiso una lieta notizia

Il Paradiso delle Signore

Ed ecco finalmente una bella notizia. Marta e Vittorio: diventeranno genitori. I malesseri avuti avevano un motivo e il dubbio è diventato realtà, Marta sta per avere un figlio.

I coniugi Conti sono molto felici, vogliono rendere partecipe anche la loro famiglia di questo lieto evento. Raggiungeranno quindi Villa Guarnieri e informeranno Umberto e Adelaide del prossimo lieto evento.

In seguito sarà il momento di festeggiare al Paradiso, dove le Veneri felici per la bella notizia, esprimeranno l’affetto provato per la coppia di giovani sposi.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni