Connect with us
Il Paradiso delle signore, Pietro Genaurdi: 'L'adulterio pagato con il carcere' Il Paradiso delle signore, Pietro Genaurdi: 'L'adulterio pagato con il carcere'

RAI

Il Paradiso delle signore, Pietro Genaurdi: ‘L’adulterio pagato con il carcere’

Published

on

Tra le coppie o presunte tali più amate de Il Paradiso delle signore ci sono senz’altro Armando Ferraris e Agnese Amato. Di recente, l’attore Pietro Genuardi ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del futuro della storia proibita tra il suo personaggio e la sarta del grande magazzino.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Pietro Genuardi parla del futuro tra Armando e Agnese

I fan si sono particolarmente attaccati alla storia d’amore tra Armando e Agnese. Tra i due le cose procedevano nei migliori dei modi fino a quando Giuseppe non è tornato dalla Germania a rovinare la loro sintonia. Un triangolo amoroso che terrà compagnia ai telespettatori de Il Paradiso delle signore fino a metà maggio. Successivamente le vicende che ruotano intorno a un grande magazzino milanese subiranno una breve pausa prima del nuovo ciak previsto per giugno presso gli studi Videa in occasione della sesta stagione, già confermata dalla Rai. Nel frattempo, c’è grande attesa di sapere cosa succederà tra Agnese e Armando dopo la scoperta della colpevolezza di Giuseppe nella truffa al grande magazzino. Possiamo anticipare che il Ferraris sorprenderà il signor Amato con le mani nel sacco dopo che aveva tentato di far ricadere la colpa su Irene Cipriani. Negli ultimi giorni, l’attore Pietro Genuardi  ha parlato  in un’intervista del futuro tra il suo personaggio Armando e Agnese all’interno della soap opera.

Il Paradiso delle signore: Pietro Genuardi parla del futuro tra Armando e Agnese

“L’adulterio pagato con il carcere”

La storia d’amore proibita tra Agnese e Armando ha appassionato milioni di telespettatori de Il Paradiso delle signore, che sperano in un lieto fine. In merito a ciò, Pietro Genuardi  ha rilasciato un’ intervista a “Occhio”, dove ha parlato di alcune novità che riguarderanno la coppia sul finale di stagione. L’attore ha detto: “Dopo un lungo corteggiamento ed un bellissimo rapporto è sbocciato l’amore tra lui e Agnese”. Un amore tenero e genuino segnato dall’arrivo improvviso di Giuseppe.

La sarta dopo un lungo turbamento ha deciso di concedere una seconda possibilità al marito e lasciare Armando. Una decisione sofferta visto che l’adulterio veniva considerato un reato. A tal proposito, Pietro Genuardi ha detto: “L’adulterio veniva pagato con il carcere”. Inoltre, l’attore ha fornito preziose informazioni di cosa succederà tra Armando e Agnese: “Il corteggiamento di Armando verso Agnese è un corteggiamento legato a piccoli gesti nei confronti della donna e all’epoca non tutto era dovuto. Vediamo come andrà a finire.”

In questo modo, Pietro ha svelato che ci potrebbe essere il ritorno di fiamma tra il suo personaggio e la sarta del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore - "L'adulterio veniva pagato con il carcere"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni