Televisione

Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali

A pochi mesi dal ritorno in tv de Il Paradiso delle signore, sono state svelate le prime anticipazioni riguardanti le nuove puntate della 7° stagione della soap opera in programma da settembre su Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulle nuove puntate

Non manca molto all’inizio della 7° stagione de Il Paradiso delle signore, che tornerà da settembre in prima visione su Rai 1. Di recente, gli attori sono tornati sul set per registrare i nuovi appuntamenti, che intratterranno i telespettatori italiani. Le prime anticipazioni sulle nuove puntate che arrivano dal set rivelano che ci saranno grandi novità che riguarderanno alcuni personaggi che sono entrati nei cuori dei fan. In dettaglio, Irene Cipriani farà un salto di carriera. Per lei, infatti, ci saranno grandi novità. L’interprete Francesca Del Fa ha pubblicato uno scatto sul set in cui indossa la divisa della capo-commessa. Un salto di carriera visto il forfait di Gloria Monreau, che aveva deciso di costituirsi alla polizia per aver provocato un aborto tantissimi anni prima.

Irene Cipriani e Maria Puglisi avranno più spazio nella 7° stagione

Se Irene Cipriani avrà più spazio nelle vicende ambientate ad Il Paradiso delle signore, nelle nuove puntate si tornerà a parlare anche di Maria Puglisi, la ricamatrice siciliana che avrebbe dovuto sposare Rocco Amato. Come saprete, il ciclista si era trasferito a Roma per intraprendere la carriera professionista se poi non si fosse innamorato di un’altra. Secondo le prime anticipazioni sulla 7° stagione si evince che Chiara Russo, l’attrice che dona il volto alla ricamatrice, avrà più spazio all’interno dello sceneggiato. A quanto sembra, la ragazza ritroverà la serenità accanto ad un altro uomo. Al momento non si conosce l’identità del suo nuovo amore, sebbene le riprese siano soltanto iniziate da qualche settimana e proseguiranno per tutta l’estate.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago