Incredibili colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai telespettatori italiani. Le trame delle puntate in onda dal 17 al 21 maggio su Rai 1 rivelano che Gabriella Rossi e Marta Guarnieri potrebbero dire addio a Milano.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntate 17-21 maggio: Cosimo pronto a rifarsi una vita a Parigi insieme a Gabriella
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 maggio su Rai 1 raccontano che Cosimo dirà a Gabriella di voler rifarsi una vita lontano da Milano dopo essere stato sconfitto da Umberto. Tuttavia, la stilista non apparirà sicura che il trasferimento a Parigi sia la scelta migliore, in quanto ha paura di fare un torto a Vittorio, che le ha prospettato un ingaggio d’oro al grande magazzino. Nel frattempo, Cosimo cercherà di convincere sua madre Delfina a lasciare Milano e trasferirsi alla volta della capitale francese. L’imprenditore, infatti, apparirà sempre più convinto a lasciarsi alle spalle i problemi provocati in seguito alla morte di Arturo. Inoltre, Bergamini organizzerà una bella sorpresa per Gabriella per convincerla a seguirlo nel suo sogno parigino. L’uomo, infatti, le farà incontrare il suo mentore parigino Defois. Ci riuscirà l’uomo a convincere la stilista a partire?
Marta potrebbe tornare nuovamente a New York
Nelle puntate 17-21 maggio de Il Paradiso delle signore, Dante saluterà Marta prima di partire alla volta di New York. Poi, Romagnoli affronterà per l’ultima volta Vittorio. Intanto, la sorella di Riccardo sarà raggiunta da una telefonata inaspettata. Qui, la donna riceverà una proposta di lavoro della Sterling. A tal proposito, la Guarnieri non avrà il coraggio di essere trasparente con Vittorio. Marta, infatti, avrà paura di parlargli dell’ingaggio ricevuto, che la porterebbe nuovamente a New York e lontana da lui e da Milano. Per questo motivo, la sorella di Riccardo apparirà sempre più in ansia con Umberto e Adelaide. Infatti, li informerà di essere molto a disagio, tanto da non riuscirà a confessare la verità al marito. Una decisione che metterà in ansia il commendatore e la contessa, che non sapranno più come aiutare la nipote. Marta accetterà di lasciare nuovamente Milano?
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.