Connect with us
Il Paradiso delle signore Succede qualcosa d'inaspettato tra Ezio e Gloria Il Paradiso delle signore Succede qualcosa d'inaspettato tra Ezio e Gloria

RAI

Il Paradiso delle signore: quando va in onda l’ultima puntata? La data

Published

on

Il Paradiso delle signore è senza dubbio una delle soap opera più amate dagli italiani. A breve su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della sesta stagione dopo il successo di ascolti in tv.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: cala il sipario sui protagonisti del grande magazzino

C’è grande attesa di conoscere come finirà la sesta stagione de Il Paradiso delle signore. Ogni giorno, la soap opera è vista da oltre tre milioni di telespettatori sui teleschermi di Rai 1, tanto che i telespettatori si stanno chiedendo cosa succederà ai loro beniamini. In dettaglio, le vicende ambientate  nel grande magazzino non andranno in onda fino a maggio ma bensì fino al mese di aprile con l’ultima puntata davvero imperdibile. La soap opera  italiana, infatti, chiuderà i battenti il prossimo 29 aprile, quando calerà il sipario sui protagonisti che popolano l’atelier milanese più famosa della tv. Per questo motivo, non mancheranno i colpi di scena prima del grande finale.

Il Paradiso delle signore: cala il sipario sui protagonisti del grande magazzino

La sesta stagione della soap opera chiude il 29 aprile

Ebbene sì, la sesta stagione de Il Paradiso delle signore chiuderà i battenti il prossimo 29 aprile dopo aver collezionato ottimi ascolti sulle reti Rai. Dopodiché, i loro attori andranno in vacanza per una meritata pausa estiva. In questo modo, la soap opera saluterà il suo pubblico numeroso per un periodo molto esteso. Le puntate con protagonista Roberto Farnesi andranno in pausa da maggio ad agosto compreso.

Tuttavia, in quel periodo gli attori ritorneranno sul set per girare la settima edizione che è stata confermata dai vertici Rai visto il successo registrato quotidianamente in tv. Insomma, ci attendono ancora tante emozioni, che sicuramente non deluderanno le aspettative dei milioni di fan.

 

Il Paradiso delle signore, La sesta stagione della soap opera chiude il 29 aprile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni