Connect with us
Il Paradiso delle signore, repliche 2-6 maggio: Teresa accusata di furto Il Paradiso delle signore, repliche 2-6 maggio: Teresa accusata di furto

RAI

Il Paradiso delle signore, repliche 2-6 maggio: Teresa accusata di furto

Published

on

Tante novità avverranno in occasione delle repliche della prima stagione de Il Paradiso delle signore in onda dal 2 al 6 maggio su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Teresa Iorio verrà accusata di furto mentre Pietro Mori inizierà una frequentazione con Andreina.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: repliche da lunedì 2 a venerdì 6 maggio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le repliche della prima stagione in onda da lunedì 2 a venerdì 6 maggio rivelano che Teresa lascerà la Sicilia per trasferirsi a Milano. Qui, farà la conoscenza di Pietro Mori, il proprietario del grande magazzino. Ben presto, la ragazza scoprirà che l’imprenditore ha fatto arrestare suo zio per aver incendiato il suo furgone. Poi deciderà di partecipare alle selezioni per lavorare come commessa. Purtroppo la prova scritta e il colloquio con Clara si riveleranno un disastro.

Intanto Pietro, in grave difficoltà economiche, sarà costretto a ricorrere alla mala milanese mentre Teresa supererà il colloquio, diventando venere del grande magazzino. Purtroppo suo padre pretenderà che ritorni con lui in Sicilia, sebbene poi decida anche lui di rimanere a Milano quando scoprirà che suo fratello è rinchiuso in carcere.

Il Paradiso delle signore: repliche da lunedì 2 a venerdì 6 maggio

Monica accusa Teresa di alcuni furti al grande magazzino

Nelle repliche 2-6 maggio de Il Paradiso delle signore, Teresa verrà accusata di alcuni furti al grande magazzino da Monica, la commessa esclusa dalle selezioni. Fortunatamente Iorio riuscirà a scovare il vero ladro, tanto da farlo arrestare. Intanto, Pietro inizierà a frequentare Andreina, la figlia di Carlo, pronto a distruggere il grande magazzino.

Il Paradiso delle signore Monica accusa Teresa di alcuni furti al grande magazzino

Teresa darà le dimissioni come venere. Ma ecco, che  Vittorio, l’ambizioso consulente pubblicitario e amico di Pietro riuscirà a coinvolgere la Iorio nella pubblicità del negozio. Per questo motivo, la ragazza deciderà di rimanere a Milano. Pietro, invece, continuerà a corteggiare Andreina con uno scopo ben preciso mentre Quinto si innamorerà di Anna, rischiando il posto dopo aver aggredito il suo fidanzato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni