Tante sorprese avverranno in occasione delle repliche della prima stagione de Il Paradiso delle signore in onda dal 9 al 13 maggio su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Vittorio Conti si avvicinerà pericolosamente a Teresa Iorio.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: repliche da lunedì 9 a venerdì 13 maggio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le repliche della prima stagione in onda da lunedì 9 a venerdì 13 maggio rivelano che Pietro capirà che Teresa è molto intraprendente e per questo la coinvolgerà nella delicata questione lavorativa. Intanto, Vittorio (Alessandro Tersigni) sarà deciso a farsi conoscere sempre di più, tanto da essere disposto a tutto. Teresa non potrà fingere di provare dei sentimenti dopo essersi scambiata un bacio con Pietro. La Iorio, a questo punto, deciderà di evitare Mori in preda all’imbarazzo. Tuttavia, le veneri del grande magazzino non potranno fare a meno di notare una certa attrazione tra di loro.
Vittorio si avvicina a Teresa
Nelle puntate 9-13 maggio de Il Paradiso delle signore, Pietro rischierà di rimanere coinvolto in un caso di omicidio. A tal proposito, Mori scoprirà di essere oggetto di una strategia di vendetta, tanto che l’unica soluzione sarà rappresentata da Andreina. A tal proposito, l’imprenditore ammetterà di essere innamorato di Teresa, se poi non accadesse il colpo di scena. Difatti, Pietro proporrà ad Andreina di diventare sua moglie. Vittorio approfitterà di questo momento per avvicinarsi a Teresa. Allo stesso tempo, Conti apparirà schiacciato dalla mole di lavoro per il nuovo lancio di un rossetto.
Per Teresa giungerà l’ultimo giorno d’impiego al grande magazzino mentre il padre di Vittorio esalerà l’ultimo respiro. Per questo motivo, la Iorio deciderà di non lasciare solo il pubblicitario.