Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 16-20 maggio: Teresa tra Pietro e Vittorio Il Paradiso delle signore, trame 16-20 maggio: Teresa tra Pietro e Vittorio

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 2 maggio: Teresa affascinata da Pietro

Published

on

In attesa dell’arrivo della settima stagione de Il Paradiso delle signore, la Rai ha deciso di mandare in replica le primissime puntate della soap opera. La trama della puntata in programma il 2 maggio su Rai 1 rivelano che Teresa Iorio rimarrà affascinata da Pietro Mori.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntata lunedì 2 maggio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti la puntata della prima stagione della soap opera in programma lunedì 2 maggio dalle ore 15:50 sui teleschermi di Rai 1 annunciano grandi sorprese per il pubblico italiano. Nell’episodio della giornata dal titolo “L’estate d’inverno”, trasmesso in versione ridotta, Teresa, una giovane siciliana approderà a Milano durante il 1956. La ragazza, a questo punto, sarà ospite degli zii nel capoluogo milanese. A Milano, la Iorio grazie a delle circostanze fortunate farà la conoscenza di Pietro Mori, interpretato dall’attore Giuseppe Zeno.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntata lunedì 2 maggio

Teresa rimane affascinata da Pietro

Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 2 maggio su Rai 1, Teresa rimarrà affascinata da Pietro, il proprietario di un noto grande magazzino. Tuttavia, la giovane verrà messa di fronte ad una triste verità nel giro di poco tempo. La Iorio, infatti, scoprirà che Mori ha fatto arrestare suo zio Vincenzo, con l’accusa di aver mandato a fuoco un suo furgone. Nonostante questo grave fatto, Teresa deciderà di recarsi alle selezioni per entrare a far parte delle veneri del grande magazzino.

Teresa rimane affascinata da Pietro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni