Belle novità per il pubblico italiano. Da lunedì 30 maggio debutterà su Rai 1 la nuova soap opera spagnola Sei Sorelle, che prenderà il posto de Il Paradiso delle signore, sospeso fino a settembre.
Ecco le trame dal 30 maggio al 3 giugno.
Sei sorelle prende il posto de Il Paradiso delle signore sospeso fino a settembre
Da lunedì 30 maggio, Rai 1 ha deciso di mandare in onda Sei Sorelle, una nuova soap opera al posto delle repliche della fortunata prima stagione de Il Paradiso delle signore. Difatti, le vicende ambientate al grande magazzino rimarranno sospese fino a settembre quando inizierà la settima stagione, dove si prevedono molti colpi di scena. Le indiscrezioni della settima stagione segnalano che ci sarà il ritorno di due personaggi mentre l’addio di Beatrice e Dante. In attesa di ciò, su Rai 1 debutterà una nuova soap opera ambientata in Spagna. Le anticipazioni da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno segnalano che Don Fernando festeggerà il fidanzamento della figlia Blanca con il rampollo della famiglia Loygorri. Alla festa interverrà anche Salvador Montaner, un giovane che non passerà inosservato.
Anticipazioni puntate dal 30 maggio al 3 giugno
Le anticipazioni di Sei Sorelle, riguardanti le puntate dal 30 maggio al 3 giugno rivelano che Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa saranno costrette a prendere un’ardua scelta per non perdere il loro prestigio in società. Difatti, le protagoniste della soap opera prenderanno il comando dell’azienda tessile della famiglia. Una decisione, che purtroppo inizierà ad avere gravi ripercussioni quando Salvador diventerà il capo dell’azienda. Don Riccardo, intanto, studierà un piano per rovinare le sue nipoti mentre gli operai della fabbrica inizieranno a rumoreggiare per l’assenza di paga. Infine Celia inizierà a lavorare nella fabbrica mentre sua sorella Francisca darà un’esibizione per fronteggiare i problemi economici della loro famiglia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.