Connect with us
Il Paradiso delle signore: svelate le prime anticipazioni sulla 7° stagione Il Paradiso delle signore: svelate le prime anticipazioni sulla 7° stagione

RAI

Il Paradiso delle signore: svelate le prime anticipazioni sulla 7° stagione

Published

on

C’è grande attesa per il ritorno in tv de Il Paradiso delle signore. A poche settimane dal suo debutto fissato per il 12 settembre, sono state svelate le prime anticipazioni su quello che succederà al grande magazzino più famoso della tv.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: svelate le prime anticipazioni

A meno di un mese dal ritorno de Il Paradiso delle signore, sono state svelate le prime anticipazioni sulla 7° stagione, che partire da lunedì 12 settembre in prima visione su Rai 1. Gli spoiler annunciano che tutta l’attenzione sarà concentrata su Gloria. In particolare, la donna si troverà costretta a pagare per un crimine commesso vent’anni prima. Negli anni 70, infatti, la pratica dell’aborto era considerata un reato, punibile con l’arresto. Di conseguenza, la capo-commessa verrà arrestata e poi incarcerata, dove potrà contare sul sostegno della figlia Stefania che cercherà in ogni modo di tirarla fuori dalla galera. A tal proposito, la venere passerà tutta l’estate a scrivere un libro, dove racconterà la storia di sua mamma.

Il Paradiso delle signore: svelate le prime anticipazioni

Gloria arrestata, Gemma passa l’estate in convento nella 7° stagione

Ma se Gloria sarà arrestata nella 7° stagione, non ci saranno buone notizie nemmeno per Gemma. La figlia di Veronica, infatti, fu l’artefice della condanna della capo-commessa dopo averla costretta a costituirsi alle forze dell’ordine. Per questo motivo, Veronica deciderà di dare una lezione esemplare alla figlia. La donna, infatti, obbligherà Gemma a trascorrere tutta l’estate in convento per redimere i suoi peccati. Una volta tornata a Milano, la Zanatta senior non vorrà che la figlia partecipi alla festa di fidanzamento ufficiale tra Marco e Stefania, temendo che possa creare nuovi problemi.

Il Paradiso delle signore Gloria arrestata, Gemma passa l'estate in convento nella 7° stagione

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni