A poche settimana dal debutto de Il Paradiso delle signore su Rai 1, Vanessa Gravina ha svelato cosa succederà alla contessa Adelaide nel corso della 7° stagione della soap opera.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina svela il futuro di Adelaide
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre su Rai 1 annunciano che Vanessa Gravina ha svelato il futuro del suo personaggio all’interno del grande magazzino, attraverso alcune interviste. Al centro dell’attenzione ci sarà Adelaide e il suo rapporto con il cognato Umberto. Il cinico commendatore (Roberto Farnesi) ha deluso profondamente la contessa. Difatti, dopo una vita passata insieme l’ha abbandonata per la stilista Flora. In merito a ciò, Vanessa Gravina ha svelato che il suo personaggio farà di tutto pur di far fuori la rivale. Una guerra, che si rivelerà senza esclusioni di colpi. Adelaide, infatti, prenderà di mira Umberto, puntando su di un’alleanza inaspettata.
Inaspettata alleanza tra la contessa e Marcello nella 7° stagione
Vanessa Gravina ha parlato del futuro di Adelaide nella 7° stagione. L’attrice ha svelato che ci sarà un’inaspettata alleanza tra la contessa e Marcello. Entrambi delusi dai rispettivi partner ed assetati di vendetta. Un alleanza, che porterà dei buoni risvolti per entrambi. Il giovane Barbieri punterà a migliorare la sua posizione sociale e riconquistare il cuore di Ludovica grazie all’aiuto prezioso della contessa. Quest’ultima, invece, avrà un valido aiutante contro Umberto, che nel frattempo dovrà chiarire se è davvero innamorato della stilista. Insomma, non mancheranno delle belle e colpi di scena nella prossima stagione, che debutterà il 12 settembre su Rai 1.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.