Connect with us
Il Paradiso delle signore: Tersigni spiazza su Marta e Vittorio, la rivelazione Il Paradiso delle signore: Tersigni spiazza su Marta e Vittorio, la rivelazione

RAI

Il Paradiso delle signore: Tersigni spiazza su Marta e Vittorio, la rivelazione

Published

on

A meno di un mese dall’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ha fatto una rivelazione spiazzante su Marta Guarnieri e Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni, nuove dichiarazioni sulla nuova stagione

La settimana stagione de Il Paradiso delle signore inizierà lunedì 12 settembre. Tra gli assoluti protagonisti ritroveremo Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Questa volta, il direttore del grande atelier dovrà fare i conti con l’arrivo di Adelaide, diventata la nuova socia. La contessa, infatti, vorrà avere voce in capitolo, tanto che gestirla sarà molto difficile per Vittorio. La donna avrà come unico obbiettivo quello di rovinare la giovane stilista Flora Ravasi, la quale è riuscita a fare breccia nel cuore di Umberto, suo cognato e amante. In merito a ciò, Alessandro Tersigini ha fatto alcune dichiarazioni sulla nuova stagione, tanto da dichiarare: “Poveretto. Assisterà ad un’aspra faida all’interno del grande magazzino che tanto ama.”

   Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni, nuove dichiarazioni sulla nuova stagione

“Vittorio ha un ricordo sbiadito dell’ex moglie Marta”

Ma non ci saranno solo guai visto che Vittorio potrebbe dimenticare per sempre la sua Marta e trovare l’amore vero con un’altra donna. L’uomo, infatti, dovrà affrontare delle importanti novità che lo riguarderanno da vicino. Ebbene sì, nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore ci sarà spazio per i sentimenti. Il nostro protagonista potrebbe lasciarsi alle spalle la fine delle nozze con Marta Guarnieri, per quale ha sofferto moltissimo. In merito a ciò, Alessandro Tersigni ha affermato: “Vittorio ha un ricordo sbiadito dell’ex moglie Marta“. Infine, ha aggiunto: “Chissà se è pronto ad aprire di nuovo il suo cuore.”

Il Paradiso delle signore, "Vittorio ha un ricordo sbiadito dell'ex moglie Marta"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni