Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 9-13/01: due coppie si dicono addio Il Paradiso delle signore, trame 9-13/01: due coppie si dicono addio

RAI

Il Paradiso delle signore: Tersigni svela qualche novità sulla 7° stagione

Published

on

Non manca molto al ritorno de Il Paradiso delle signore. Pochi giorni fa, Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista dove ha svelato qualche novità sulla 7° stagione in partenza da settembre su Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni svela l’arrivo di alcune new entry

Vittorio Conti continuerà ad essere l’assoluto protagonista della settima stagione de Il Paradiso delle signore, in programma da settembre su Rai 1. Attualmente, tutto il cast è impegnato sul set romano, dove le registrazioni stanno andando avanti da alcune settimane prima dello stop estivo. Tutto questo per permettere allo sceneggiato italiano di partire dal 12 settembre nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1 con puntate dense di colpi di scena.

Una stagione che si appresta a fare molto bene, visto i temi che saranno trattati. Tutti gli occhi saranno puntati su una strana collaborazione. Vittorio Conti dovrà vedersela con la contessa Adelaide, che sarà pronta ad imporre le sue idee dopo essersi impossessata delle quote del grande magazzino con l’inganno. La contessa avrà come unico obbiettivo quello di far licenziare la sua nemica Flora Ravasi. Inoltre, nella soap opera ci sarà spazio per alcune new entry come svelato da Alessandro Tersigni.

Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni svela l'arrivo di alcune new entry

“Ci saranno uscite che rientreranno”

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore accadranno numerose novità. A riguardo è intervenuto Alessandro Tersigni, che presta il volto a Vittorio Conti. L’attore ha confermato che il suo personaggio tornerà a credere nell’amore dopo un periodo non semplice a causa del suo matrimonio, ormai naufragato, con Marta Guarnieri. Inoltre, l’uomo ha svelato che all’interno del grande magazzino ci saranno due maschietti, tra cui un contabile e un magazziniere.

Il Paradiso delle signore "Ci saranno uscite che rientreranno"

Ma non saranno le uniche novità della settima stagione. In merito a ciò, Tersigni ha detto: “ci saranno delle uscite che rientreranno”, destando la curiosità dei fan della soap opera ma senza dare ulteriori dettagli sui nomi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni