Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano il ritorno di Dante Romagnoli mentre è da escludere quello di Luciano Cattaneo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: l’attore Luca Bastianello annuncia il ritorno di Dante Romagnoli
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda sui teleschermi di Rai 1 annunciano un incredibile ritorno. Nella giornata di mercoledì 6 ottobre, l’attore Luca Bastianello che ricopre il ruolo di Dante Romagnoli è stato visto sul set. Inoltre, l’interprete ha annunciato il suo ritorno attraverso alcune stories su Instagram.
Come saprete, Dante aveva abbandonato Milano nel corso della quinta stagione. L’uomo, che era stato legato alle vicende della famiglia Guarnieri, aveva avuto una storia d’amore con Marta negli Usa che aveva mandato in crisi il matrimonio con Vittorio. Alla fine, la figlia di Umberto aveva preferito lasciare sia Dante che il marito e tornare negli Usa per continuare la sua carriera da fotografa. Inoltre Dante aveva stipulato dei contratti d’affari con il commendatore. Ed ecco che nelle prossime puntate l’uomo farà capolino al grande magazzino, modernizzato grazie all’intervento di Conti.
Giorgio Lupano non torna con Luciano Cattaneo
Se Dante Romagnoli farà ritorno ad Il Paradiso delle signore, chi non ci sarà è Luciano Cattaneo. I fan, infatti, speravano nel ritorno del contabile e Clelia Calligaris nel corso della sesta stagione. Come saprete, la loro storia d’amore si è conclusa con un lieto fine nella quinta edizione, tanto che i due si erano trasferirsi in un’altra località per vivere serenamente dopo la scoperta della gravidanza.
Di recente, l’attore Giorgio Lupano ha rotto il silenzio su Instagram, dove ha risposto ad una serie di domande personali sulla carriera e in molti gli hanno chiesto se ritornerà nella soap opera. Ed ecco che l’attore apparendo abbastanza scocciato ha commentato così: “Tornare ad Il Paraidiso? Per questa e per decime di domande: no!”. Insomma, Giorgio è apparso molto infastidito dalle tantissime domande su questo argomento, presumendo che il capitolo Luciano Cattaneo sia definitivamente chiuso.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.