Colpo di scena per gli amanti de Il Paradiso delle signore. Di recente, la Rai ha svelato un nuovo cambio di programmazione che prevede la messa in onda anticipata della soap opera.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: nuovo cambio di programmazione
Belle notizie per i fan de Il Paradiso delle signore, che non vedono l’ora di vedere i loro beniamini nuovamente su Rai 1. Poche ore fa, la Rai ha deciso di attuare unnuovo cambio di programmazioneche vede il ritorno anticipato della soap opera sui teleschermi italiani. Scendendo nei dettagli, Rai 1 ha deciso di mandare in onda le repliche delle ultime cinque puntate della sesta stagione a partire da lunedì 5 fino a venerdì 9 settembre, visto che avevano avuto un enorme successo di ascolti. In questo modo, il pubblico potrà fare un tuffo nel passato e rivivere le emozioni dell’ultima puntata, che li traghetterà alla settima stagione in partenza il 12 settembre.
La soap opera in onda dal 5 settembre con le ultime puntate della settima stagione
Il Paradiso delle signore torna prima. La soap opera, infatti, andrà in onda dal 5 settembre con le ultime puntate della sesta stagione. Di conseguenza, non ci sarà più spazio per Sei Sorelle nella fascia pomeridiana. Per questo motivo, la storia delle sorelle Silvia verrà trasmessa solo su Rai Premium in prime time. Un prodotto spagnolo, che tuttavia non ha riscontrato i favori del pubblico come ha fatto Il Segreto o Una vita su Canale 5.
Ma cosa vedremo nel corso della settima stagione della soap opera? Tutta l’attenzione sarà focalizzata su Vittorio Conti, costretto a collaborare a suo malgrado con la contessa Adelaide, la nuova socia del grande magazzino. Un’alleanza che non sarà per nulla semplice visto che la donna avrà come unico scopo quello di licenziare Flora, la nuova fidanzata di Umberto.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.