Interessanti novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 1° febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Veronica Zanatta scoprirà tutta la verità su Gloria Monreau e le conseguenze saranno inimmaginabili.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 1° febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 1° febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Irene temerà di perdere la casa in cui abita insieme a Maria. La giovane Venere, infatti, ha scoperto che il padrone di casa ha intenzione di vendere l’abitazione. Poi, con grande sorpresa, scoprirà che Salvatore è interessato all’acquisto dell’immobile in quanto intenzionato a convolare a giuste nozze con Anna. Gloria, nel frattempo, apparirà terrorizzata dopo aver letto la lettera minatoria che le è arrivata tra le mani. Per questo motivo, la capo-commessa chiederà aiuto ad Armando.
Veronica ha un confronto con Gloria
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 1° febbraio su Rai 1, Gloria racconterà ad Armando di temere che il suo segreto venga prima o poi a galla. Ed ecco che Ezio Colombo deciderà di raccontare tutta la verità a Veronica. La donna, a questo punto, non esiterà a correre a parlare con la signorina Monreau.
Nel frattempo, al grande magazzino proseguiranno i preparativi per la collezione primaverile. Per questo motivo Flora penserà di sfruttare la giacca da cavallerizza di Gemma per un capo di abbigliamento da vendere agli americani. Infine, Sandro riuscirà ad avere un confronto con Tina, che finirà nei peggiori dei modi.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.