Connect with us
Il paradiso delle signore, trame: Veronica si vendica di Gloria, il piano Il paradiso delle signore, trame: Veronica si vendica di Gloria, il piano

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 1° febbraio: Veronica si scontra con Gloria

Published

on

Interessanti novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 1° febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Veronica Zanatta scoprirà tutta la verità su Gloria Monreau e le conseguenze saranno inimmaginabili.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 1° febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 1° febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Irene temerà di  perdere la casa in cui abita insieme a Maria. La giovane Venere, infatti, ha scoperto che il padrone di casa ha intenzione di vendere l’abitazione. Poi, con grande sorpresa, scoprirà che Salvatore è interessato all’acquisto dell’immobile in quanto intenzionato a convolare a giuste nozze con Anna. Gloria, nel frattempo, apparirà terrorizzata dopo aver letto la lettera minatoria che le è arrivata tra le mani. Per questo motivo, la capo-commessa chiederà aiuto ad Armando.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 1° febbraio

Veronica ha un confronto con Gloria

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 1° febbraio su Rai 1, Gloria racconterà ad Armando di temere che il suo segreto venga prima o poi a galla. Ed ecco che Ezio Colombo deciderà di raccontare tutta la verità a Veronica. La donna, a questo punto, non esiterà a correre a parlare con la signorina Monreau.

Il Paradiso delle signore Veronica ha un confronto con Gloria

Nel frattempo, al grande magazzino proseguiranno i preparativi per la collezione primaverile. Per questo motivo Flora penserà di sfruttare la giacca da cavallerizza di Gemma per un capo di abbigliamento da vendere agli americani. Infine, Sandro riuscirà ad avere un confronto con Tina, che finirà nei peggiori dei modi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni