Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 10 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Umberto Farnesi racconta Stefania Colombo scoprirà la verità su Gloria Monreau.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata giovedì 10 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 10 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Dante proporrà a Beatrice di uscire insieme a pranzo. La cognata di Conti, a questo punto, accetterà l’incarico in quanto sia interessata a lui che per controllare le sue mosse. Agnese, invece, temerà che Maria stia fingendo. La sarta, infatti, sarà sicura che la ricamatrice e Rocco non si siano riappacificati. Per questo motivo, la signora Amato penserà che sia il caso di insistere affinché le racconti tutta la verità su quello che è successo a Roma.
Gloria ammette a Stefania di essere sua madre
Nella puntata del 10 marzo de Il Paradiso delle signore, ci saranno alcuni problemi al grande magazzino per l’organizzazione della sfilata. Vittorio, nel frattempo, scoprirà che la Signorina Buonasera non potrà presenziare all’evento della nuova sfilata del grande magazzino. Stefania riuscirà ad impossessarsi di una lettera scritta da Gloria.
Dopo di che, la Venere metterà con le spalle al muro la capo-commessa, che sarà costretta ad ammettere di essere sua madre. Ovviamente, la scoperta scioccherà del tutto la Colombo, che si imbatterà casualmente in Rocco. La ragazza, a questo punto, confesserà al giornalista quello appena scoperto. Infine deciderà di non tornare a casa ma bensì di chiedere ospitalità alle sue amiche.