Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Marco e Stefania lasciano Milano? Il Paradiso delle signore, trame: Marco e Stefania lasciano Milano?

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 11 aprile: Marco dice a Stefania di amarla

Published

on

Grandi novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa l’11 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che Marco Sant’Erasmo farà una dichiarazione d’amore a Stefania Colombo dopo l’addio a Gemma.

Ecco tutti i dettagli

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 11 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 11 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Salvatore fisserà la data delle nozze senza avvertire Anna. Il figlio di Agnese, infatti, avrà intenzione di mantenere il segreto visto che vuole fare una grande sorpresa alla fidanzata. Flavia, intanto, costringerà Ludovica a stare al gioco della sua falsa malattia. Per questo motivo, la nobildonna ordinerà alla figlia di tenere la bocca cucita anche con il suo fidanzato Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 11 aprile

Marco confessa a Stefania di provare un puro sentimento per lei

Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà trasmessa l’11 aprile in prima visione tv, Gemma sarà convinta che dietro alla fine della sua storia con Marco ci zia lo zampino di Stefania. Per questo motivo, il rapporto tra lei e la sua sorellastra sarà sempre più in crisi. Nel frattempo, il giornalista deciderà di essere sincero nei confronti della figlia di Ezio. Alla fine, Sant’Erasmo confesserà apertamente alla venere di provare un puro sentimento nei suoi confronti.

Il Paradiso delle signore Marco confessa a Stefania di provare un puro sentimento per lei

Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per agli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano nel 1963.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni