Connect with us
Il Paradiso delle signore Gloria riesce ad ottenere la grazia Il Paradiso delle signore Gloria riesce ad ottenere la grazia

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 11 gennaio: il segreto di Gloria vacilla

Published

on

Importanti novità avverranno durante la puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 11 gennaio in prima visione assoluta. La trama della soap opera racconta che il segreto di Gloria Monreau potrebbe essere scoperto grazie alle veneri.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 11 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma martedì 11 gennaio 2022 dalle ore 15:55 su Rai 1 annunciano interessanti colpi di scena. In dettaglio, Ezio apparirà sempre più deciso a raccontare la verità a Veronica. Nonostante questo, l’imprenditore temerà di rovinare quello che ha costruito con la donna che ama. Intanto, Irene sarà alla disperata ricerca di una nuova coinquilina dopo la decisione di Stefania di trasferirsi a casa del papà. Maria, invece, si dedicherà a cucire il suo abito da sposa all’oscuro delle altre Veneri. La ragazza si augurerà che le nozze con Rocco siano ormai alle porte.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 11 gennaio

Le veneri trovano un oggetto che potrebbe raccontare i segreti di Gloria

Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma l’11 gennaio, Vittorio scoprirà che la ditta Palmieri non è in grado di soddisfare le richieste degli americani. Flavia, nel frattempo, giocherà a carte scoperte con sua figlia Ludovica. La donna, infatti, racconterà a Federica di essere a conoscenza della storia con Marcello. La Brancia non andrà tanto per il sottile, obbligando la figlia ad una scelta drastica.

Il Paradiso delle signore, Le veneri trovano un oggetto che potrebbe raccontare i segreti di Gloria

Flora, invece, ritornerà a Milano dopo il suo viaggio negli Stati Uniti. Le veneri si accingeranno a provare i vestiti dove troveranno un oggetto che potrebbe raccontare i segreti di Gloria. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che si tratta di un braccialetto con il nome e la data di nascita di Stefania.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni