Tante emozioni accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 13 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni rivela che Beatrice Conti capirà che Dante Romagnoli sta tramando qualcosa contro il grande magazzino.
Ecco tutti i dettagli
Il Paradiso delle signore, puntata 13 aprile: Beatrice crede che Dante stia tramando qualcosa contro il grande magazzino
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 13 aprile sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Flora ha confidato a Ludovica di essere innamorata di Umberto. Il commendatore, a questo punto, rimprovererà la stilista di aver parlato con la figlia di Flavia dei loro trascorsi amorosi in quanto si tratterebbe di una mossa imprudente. Beatrice, invece, si accorgerà che Dante ha assunto un comportamento assai strano. Per questo motivo, crederà che stia tramando qualcosa alle spalle del grande magazzino.
Marcello scopre che Flavia non è davvero malata
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 13 aprile, Dante riuscirà a deviare i sospetti di Beatrice in modo brillante. Finalmente Ludovica confiderà a Marcello le reali condizioni di salute di sua madre. In questo modo, il fratello di Angela scoprirà che Flavia non è davvero malata. Nonostante la bugia, il Barbieri si sentirà impotente ed inutile in quanto non avrà nessun mezzo economico per aiutare le Brancia.
Salvatore, intanto, si metterà alla ricerca dell’anello di fidanzamento, che ha smarrito proprio prima dell’inizio della festa. Tuttavia, il figlio di Giuseppe non si darà per vinto, tanto da ritrovare il gioiello e consegnarlo nelle mani della sua amata.