Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 13 settembre: Gloria libera grazie a Marco? Il Paradiso delle signore, trama 13 settembre: Gloria libera grazie a Marco?

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 13 settembre: Gloria libera grazie a Marco?

Published

on

Molte novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 13 settembre su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Umberto Farnesi rivela che Gloria Monreau potrebbe tornare libera grazie all’intervento di Marco Sant’Erasmo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 13 settembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 13 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, tutte le veneri non faranno altro che parlare della decisione di Agnese di licenziarsi dopo i problemi sorti con Adelaide. La contessa, infatti, ha iniziato a maltrattare la sarta, tanto da essere costretta a prendere la decisione di andare via dal suo posto di lavoro. A tal proposito, Marco e Umberto cercheranno di far ragionare la madre di Salvatore affinché ritorni il sereno al grande magazzino. Ma la signora Amato rimarrà irremovibile nella sua posizione.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 13 settembre

Marco chiede ad Adelaide di chiedere al direttore del carcere di far uscire Gloria

Nella puntata del 13 settembre de Il Paradiso delle signore, ci saranno screzi tra Irene e Clara. La nuova capo-commessa, infatti, non vedrà di buon occhio la nuova Venere. Intanto, Flora, Anna e Roberto cercheranno di rimediare ai problemi provocati da Adelaide. La gestione del grande magazzino, infatti, rischierà di creare problemi a tutti i dipendenti.

Il Paradiso delle signore, Marco chiede ad Adelaide di chiedere al direttore del carcere di far uscire Gloria

Una delusa Agnese confesserà i suoi problemi ad Armando, che riaccenderà le sue speranze. Ed ecco, che Vittorio deciderà di andare a trovare la sarta per convincerla a tornare a lavorare per lui. Intanto, ferveranno i preparativi per il fidanzamento ufficiale tra Marco e Stefania. Per questo motivo, il giornalista pregherà Adelaide di chiedere al direttore del carcere di fare uscire Gloria la sera dell’evento, organizzato al circolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni