Innumerevoli colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 15 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Vanessa Gravina rivela che Beatrice Conti rischierà di perdere la vita.
Ecco tutti i dettagli
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 15 aprile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 15 aprile sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Marcello scoprirà che Ferdinando si è reso disponibile a coprire le spese dell’intervento di Flavia negli Stati Uniti d’America. Per questo motivo, il socio di Salvo si sentirà pervarso da una sensazione di sconfitta visto che non può contribuire alla salvezza dela futura suocera. Flora, intanto, deciderà di abbandonare Villa Guarnieri dopo essere stata rimproverata da Umberto per aver detto a Ludovica i loro affari.
Beatrice coinvolta in un grave incidente stradale
Nella puntata del 15 aprile de Il Paradiso delle signore, Umberto non permetterà a Flora di fuggire dalla sua abitazione. Per questo motivo, il commendatore la rincorrerà fin sulla porta di casa. Sarà in questo frangente, che i due si lasceranno andare alla passione, tanto da scambiarsi un bacio appassionato sotto gli occhi di Adelaide. Anche Marco e Stefania faticheranno non poco a reprimere i loro sentimenti. Per questo motivo, i due saranno vicini al bacio, se un imprevisto non cambiasse la situazione.
Allo stesso tempo, Beatrice apparirà sconvolta. Difatti, la cognata di Vittorio scoprirà cosa sta tramando Dante alle spalle di Vittorio e del grande magazzino. Pertanto, la donna entra in stato di choc, finendo per essere coinvolta in un grave incidente stradale. Alla fine, la Conti verrà ritrovata in stato di incoscienza.