Molte novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 16 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narrano che una notizia potrebbe mandare a monte le nozze di Maria Puglisi con Rocco Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 16 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 16 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Vittorio consiglierà a Sandro di conoscere l’attrice intenzionata a cantare il suo brano musicale, che sarà inserito nel musicarello. Recalcati, a questo punto, ascolterà l’audizione, rimanendone molto deluso. In questo frangente, l’uomo ripenserà alla voce meravigliosa di Tina, che sta cercando di riportare tra le sue braccia. Agnese, intanto, telefonerà ad Armando. Durante il dialogo, la donna gli comunicherà una brutta notizia su Rocco.
Le nozze di Maria in forte rischio
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 16 febbraio su Rai 1, Armando scoprirà che Rocco ha preso una sbandata per un’altra ragazza. Una notizia che rischierà di mandare a monte le nozze della povera Maria, ancora all’oscuro dei guai combinati dal suo promesso sposo.
Gloria, invece, si troverà ad assistere ad una donna in travaglio. Ed ecco che Ezio correrà in aiuto dell’ex, tanto da mostrarle tutto il suo sostegno. Questa nascita improvvisa al grande magazzino sarà fonte di riavvicinamento tra Gloria e Ezio. Flora, intanto, non riuscirà più a nascondere i propri sentimenti nei confronti di Umberto. La donna ammetterà di essere molto legata a lui, tanto che tra i due succederà qualcosa di totalmente imprevisto.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.