Connect with us
Il Paradiso delle signore, La cantante potrebbe essere rimasta incinta ma non di Sandro Il Paradiso delle signore, La cantante potrebbe essere rimasta incinta ma non di Sandro

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 24-28/01: Tina tradisce Sandro con Vittorio

Published

on

Grandi colpi di scena saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 24 al 28 gennaio su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano Tina Amato tradirà Sandro Recalcati lasciandosi andare alla passione con Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 24 al 28 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio su Rai 1 rivelano che Gemma sarà sempre più in ansia per lo strano comportamento di sua madre. Salvatore si convincerà a fare il grande passo con Anna, sebbene creda sia prematuro acquistare una casa insieme. La gestione degli affari degli americani verrà affidata a Beatrice e Umberto mentre Roberto vedrà Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi. Agnese, a questo punto, inizierà a sospettare che la figlia abbia un debole per il dottor Conti. Stefania, intanto, si proporrà di realizzare un’intervista a Gemma, diventata la nuova amazzone del circolo. Dante e Beatrice diventeranno sempre più complici. La contabile, infatti, dimostrerà di nutrire un debole per l’imprenditore. Armando consiglierà ad Agnese di non impicciarsi nella vita di Tina. Infine Umberto scoprirà di essere stato ingannato nel contratto degli americani.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate dal 24 al 28 gennaio

Tina e Vittorio cedono alla passione, torna Sandro

Nelle puntate 24-28 gennaio de Il Paradiso delle signore, Gemma scoprirà la verità tra Gloria e Veronica. Tina e Vittorio, invece, cederanno alla passione. Ed ecco che Agnese si metterà in contatto con Sandro per avvisarlo dell’intenzione della cantante di cedere al dottor Conti. Umberto, Vittorio e Dante, invece, saranno protagonisti di un violento scontro, tanto che Beatrice temerà di essere stata ingannata da quest’ultimo. Flavia metterà in azione un piano per allontanare la figlia da Marcello.

Il Paradiso delle signore: Tina e Vittorio cedono alla passione, torna Sandro

Gemma, invece, tramerà contro Gloria mentre Adelaide sarà convocata da un magistrato per la morte di Achille. Per questo, la contessa sarà molto in ansia, tanto da prendere una decisione inaspettata. Tina e Sandro si ritroveranno faccia a faccia dopo molti mesi di lontananza. Gemma scriverà una lettera a Gloria, non sopportando più di vedere la madre soffrire.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni