Molte novità avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 16 settembre su Rai 1. La trama della soap opera con l’attore Umberto Farnesi svela che Stefania Colombo riuscirà a riabbracciare sua madre Gloria Monreau.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 16 settembre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 16 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Umberto costringerà Adelaide a riaccogliere Flora nello staff del grande magazzino. Il commendatore, infatti, minaccerà la cognata di raccontare a Marco che è stata lei ad ordinare al direttore di non concedere il permesso a Gloria di uscire per presenziare al fidanzamento ufficialmente di Stefania. Per questo motivo, la contessa si sfogherà con Matilde, appena arrivata da New York. I telespettatori scopriranno che la donna non è altro che la moglie di Tancredi, nonché fratello di Marco, con il quale il ragazzo ha un rapporto molto stretto.
Stefania riesce a riabbracciare Gloria
Nella puntata del 16 settembre de Il Paradiso delle signore, Gemma apparirà molto cambiata dopo aver passato l’estate in convento. In questo frangente, la ragazza ha aiutato un bambino a conoscere una famiglia affidataria tramite Don Saverio, sebbene voglia che il suo gesto rimanga segreto. Stefania riuscirà a riabbracciare Gloria nonostante gli ostacoli organizzati da Adelaide. Infatti, Roberto e Vittorio faranno in modo che la signorina Monrea possa essere presente al fidanzamento ufficiale di sua figlia con Marco al circolo. Infine, il direttor Conti non eviterà per un soffio di trovarsi davanti Matilde, dopo esserne rimasto folgorato in aeroporto.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.