Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo parla del futuro del suo personaggio Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo parla del futuro del suo personaggio

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 17 gennaio: Veronica dubita di Ezio

Published

on

Tante novità avverranno in occasione della nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 17 gennaio su Rai 1. La trama della soap opera svelano che Veronica Zanatta inizierà ad avere dei dubbi su Ezio Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 17 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma lunedì 17 gennaio dalle ore 15:55 su Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Veronica noterà qualcosa di strano nel comportamento di Ezio. Per questo motivo, la Zanatta crederà che il suo compagno le stia nascondendo qualcosa. Malgrado questo, la madre di Gemma preferirà tenere per sé i propri dubbi. Dante, nel frattempo, preferirà prolungare il suo soggiorno a Milano per alcuni giorno dopo il suo arrivo dall’America. Romagnoli, infatti, avrà intenzione di usare questo periodo per fare a Vittorio una proposta lavorativa a riguardo gli americani.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata 17 gennaio

Veronica crede che Ezio le nasconda un segreto

Nella puntata del 17 gennaio de Il Paradiso delle signore, la contessa Adelaide deciderà di mettere alla prova Gemma per testare la sua capacità di aspirare al posto di campionessa di equitazione. La figlia di Veronica, infatti, sarà chiamata a sostituire  l’amazzone del circolo che si è gravemente infortunata.

Il Paradiso delle signore, Veronica crede che Ezio le nasconda un segreto

Inoltre tutti gli occhi saranno puntati su Tina Amato. In dettaglio, la cantante farà il suo ritorno a Milano dopo essersi sottoposta ad una delicata operazione chirurgica alle corde vocali in Svizzera. Fortunatamente l’intervento si rivelerà risolutivo, tanto da non intaccare la sua futura carriera sul palcoscenico. Per questo motivo, Agnese e Armando riusciranno finalmente a riabbracciarsi. Ezio, invece, continuerà a mentire spudoratamente a Veronica, nonostante quest’ultima sia convinta che nasconda un segreto a riguardo Gloria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni