Interessanti novità accadranno durante la nuova puntata de Il Paradiso delle signore prevista per il 18 gennaio su Rai 1. La trama della soap opera svelano che Vittorio Conti offrirà il posto di Gloria a Tina Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntata 18 gennaio: Tina prende il posto vacante di capo-commessa di Gloria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma martedì 18 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 raccontano che Veronica capirà che Ezio gli ha mentito sui suoi rapporti con Gloria. Al momento, la Zanatta preferirà osservare da vicino le mosse del fidanzato. Ma ecco che la madre di Gemma assisterà ad un dialogo tra Stefania e Ezio a riguardo la capo-commessa del grande magazzino. Qui, Veronica non potrà fare a meno di notare la reazione fredda di Colombo.
Intanto, Gloria deciderà di assentarsi per qualche giorno da Milano. La Monreau, infatti, sarà chiamata per alcuni impegni di lavoro in Toscana. Per questo motivo, Vittorio proporrà a Tina di prendere il posto vacante di capo-commessa almeno fino al ritorno di Gloria.
Dante folgorato dalla bellezza di Flora
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 18 gennaio, Dante si recherà a trovare Vittorio al grande magazzino. Qui, l’imprenditore rimarrà folgorato dalla bellezza di Flora. Tuttavia, la stilista sarà avvisata da Agnese del passato che Romagnoli ha avuto con Marta, l’ex moglie di Conti. A tal proposito, il direttore dell’atelier sarà ancora tormentato dalla delusione amorosa, tanto che Beatrice cercherà di farlo ragionare. La cognata, infatti, cercherà di farlo guardare avanti e finalmente lasciare il passato alle spalle. Infine per Gemma arriverà un’allettante proposta dal circolo. Adelaide avrà intenzione di offrire alla venere il posto di cavallerizza del circolo.