Molti colpi di scena capiteranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 2 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Sandro Recalcati scoprirà la prova del tradimento di Tina Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 2 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 2 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Vittorio accetterà di dare ospitalità a Sandro, all’oscuro che ha avuto una notte di passione con Tina. Recalcati, infatti, non riuscirà ad avere un confronto con la cantante una volta arrivato a Milano dopo essere stato contattato da Agnese. Neanche a dirlo, il direttor Conti si sentirà molto in imbarazzo in quanto è stato costretto a dire delle bugie al suo amico. Intanto, la verità su Gloria creerà una frattura tra Ezio e Veronica. La donna, infatti, sospetterà che la missiva sia stata inviata da sua figlia, sebbene decida di non informe il compagno.
Sandro trova la prova del tradimento di Tina
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 2 febbraio in prima visione assoluta, Umberto apparirà particolarmente nervoso a causa della strana scomparsa di Adelaide da Milano. Tutto questo si ripercuoterà sul lavoro e per questo il Guarnieri finirà per rispondere male a Dante in merito al contratto stipulato con gli americani. La contessa, infatti, apparirà sconvolta dall’interrogatorio del magistrato sulla morte del defunto marito Achille Ravasi.
Tina e Vittorio, invece, si metteranno d’accordo per raccontare tutta la verità a Sandro. Per questo motivo, i due amici decideranno di avere un confronto con Recalcati davanti ad un tavolino, se non accadesse il colpo di scena. Il talent scout troverà il foulard di sua moglie sotto il letto di conto. Una prova inconfutabile del suo tradimento.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.