Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 15 settembre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 15 settembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 20-21 gennaio: Veronica e Ezio in crisi

Published

on

Clamorose novità accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore previste per il 20 – 21 gennaio su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che il rapporto tra Veronica Zanatta e Ezio Colombo entrerà in crisi.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate 20 e 21 gennaio:

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma giovedì 20 e venerdì 21 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 raccontano interessanti colpi di scena. In dettaglio, Veronica fingerà di non essere nervosa dopo aver visto una foto che ritrae Ezio con Gloria. Dante, invece, cercherà di guadagnare la fiducia di Beatrice, scelta come sua collaboratrice nell’affare con gli americani. Più tardi, Gemma sarà convocata da Adelaide a Villa Guarnieri per parlare del suo ingresso come amazzone al circolo. Ma la ragazza non apparirà tanto entusiasta, in quanto turbata dall’atteggiamento irrequieto della madre. Proprio quest’ultima deciderà di affrontare a muso duro Ezio ed affrontare tutta la verità tenuta nascosta per tutti questi anni.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate 20-21 gennaio:

Il rapporto tra Ezio e Veronica s’incrina

Nelle puntate del 20-21 gennaio de Il Paradiso delle signore, Gemma continuerà a domandarsi dello strano comportamento della madre. Irene, nel frattempo, scoprirà che il suo appartamento sta per essere venduto e per questo temerà di non avere più un tetto sulla casa. Le veneri ed il personale del grande magazzino, invece, si getteranno a capofitto nella realizzazione di abiti da vendere agli americani.

Il Paradiso delle signore, Il rapporto tra Ezio e Veronica s'incrina

Ezio cercherà di tranquillizzare Veronica, dicendole che ama solo lei. Purtroppo il loro rapporto s’incrinerà irrimediabilmente. A tal proposito, la Zanatta si preparerà ad un accesso confronto con Gloria. Infine Vittorio convincerà Tina a cantare. La felicità sarà talmente contagiosa che porterà i due a vivere un momento d’intimità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni