Connect with us
Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 20 settembre: il futuro di Gemma a rischio

Published

on

Tante sorprese avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 20 settembre su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista Roberto Farnesi svela che il futuro di Gemma Zanatta sarà nelle mani delle veneri del grande magazzino.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 20 settembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 20 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma racconterà a Ezio e Veronica di aver avuto un confronto con Stefania. In dettaglio, l’amazzone confesserà che Stefania ha accolto le sue scuse nonostante fosse molto fredda. Marcello, invece, apparirà un uomo diverso dopo essere ritornato dalla Svizzera. Ma il socio di Salvatore avrà le idee chiare per quanto riguarda l’amore per Ludovica.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 20 settembre

Vittorio e Roberto mettono il futuro di Gemma in mano alle veneri

Nella puntata del 20 settembre de Il Paradiso delle signore, Roberto scoprirà che Gemma è alla ricerca di un impiego dopo essere stata spedita dalla madre in convento per espiare le sue malefatte nei confronti di Stefania e Gloria. Il pubblicitario, a questo punto, parlerà di una sua possibile assunzione a Vittorio. Ed ecco, che i due uomini decideranno di mettere il futuro di Gemma in mano alle veneri tramite una votazione.

Il Paradiso delle signore: Vittorio e Roberto mettono il futuro di Gemma in mano alle veneri

Umberto, nel frattempo, racconterà una bugia a Flora sul mezzo usato per neutralizzare Adelaide. A tal proposito, la contessa troverà il coraggio di raccontare a Marco di aver convinto il direttore del carcere a non concedere a Gloria il permesso di uscire per presenziare al fidanzamento ufficiale della figlia. Neanche a dirlo, il giornalista non prenderà assolutamente bene la notizia. Infine Matilde e Vittorio si incontreranno di nuovo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni