Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 21 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Alessandro Tersigni racconta che la storia d’amore tra Anna Imbriani e Salvatore Amato entrerà in crisi.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore puntata 21 marzo: Anna ha dei dubbi sul futuro con Salvatore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 21 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Stefania convincerà Irene e Maria di essere scappata a causa di un litigio avuto con il padre. In realtà, la venere non è tornata a dormire a casa dopo aver scoperto che Gloria non è altro che sua madre.Anna, nel frattempo, confesserà i suoi patemi d’amore a Beatrice. La dipendente del grande magazzino racconterà alla cognata di Vittorio di avere dei dubbi sul futuro con Salvatore dopo che sua figlia Irene ha deciso di non venire ad abitare con loro a Milano.
Violenti scontri tra Vittorio e Dante
Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà in onda il 21 marzo su Rai 1, al grande magazzino ci sarà altissima tensione. Vittorio e Dante, i due nuovi soci, saranno protagonisti di violenti scontri. Per questo motivo, l’umore non sarà dei migliori.
Stefania, nel frattempo, avrà un confronto con Gemma dopo la scoperta che Gloria è sua madre. A tal proposito, la Venere ringrazierà Marco per essergli stata vicina per poi spronarlo a dedicarsi alla sua sorellastra e non pensare più a lei. Gloria, invece, ammetterà i suoi errori con la figlia, con la speranza di essere perdonata. Purtroppo l’incontro finirà solo con un ennesimo rifiuto da parte di Stefania.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.