Connect with us
Il paradiso delle signore, trame 24 gennaio: Tina e Conti beccati in flagrante Il paradiso delle signore, trame 24 gennaio: Tina e Conti beccati in flagrante

RAI

Il paradiso delle signore, trama 24 gennaio: Tina e Conti beccati in flagrante

Published

on

Innumerevoli novità accadranno nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 24 gennaio in prima visione su Rai 1. La trama della soap opera racconta che Roberto Landi sorprenderà Tina Amato e Vittorio Conti in flagrante.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore  puntata 24 gennaio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata trasmessa lunedì 24 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena per i fan della soap opera. Scendendo nei dettagli, Veronica farà preoccupare Gemma con il suo strano comportamento. Salvatore, nel frattempo, farà passi da gigante con Anna. Il giovane Amato, infatti, penserà di compiere il grande passo con lei grazie all’aiuto del socio Marcello. Vittorio insieme al suo staff valuteranno la proposta lavorativa arrivata dagli americani. Per questo motivo, coinvolgeranno Beatrice e Umberto nella stesura del contratto.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore  puntata 24 gennaio

Roberto sorprende Tina e Vittorio Conti in flagrante

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 24 gennaio in prima visione tv, Roberto sorprenderà Tina e Vittorio in flagrante. Il pubblicitario, infatti, vedrà la cantante e il direttore del grande magazzino in atteggiamenti intimi. Ed ecco che Conti confesserà a Landi di aver soltanto baciato la giovane Amato, che invece apparirà più coinvolta.

Il Paradiso delle signore, Roberto sorprende Tina e Vittorio Conti in flagrante

Agnese, nel frattempo, sospetterà che tra sua figlia e Vittoria ci sia del tenero. Per questo motivo, la sarta avrà intenzione di vederci più chiaro.

Una puntata, quindi, ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera che ogni giorni è visto da quasi tre milioni di telespettatori su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni