Connect with us
Il paradiso delle signore, Beatrice e Vittorio potrebbero essere in pericolo di vita Il paradiso delle signore, Beatrice e Vittorio potrebbero essere in pericolo di vita

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Beatrice e Vittorio, ritorno di fiamma?

Published

on

Una nuova coppia potrebbe sbocciare nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a breve su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che ci potrebbe essere il ritorno di fiamma tra Beatrice e suo cognato Vittorio Conti complice il Natale.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate:  Vittorio vicino a Tina ma…

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse a dicembre su Rai 1 rivelano che il Santo Natale coinvolgerà tutti i protagonisti dello sceneggiato ambientato in un famoso magazzino agli inizi degli anni ’60. Armando e Agnese potranno vivere la loro storia d’amore con il benestare dei figli. Come saprete, Ferraris ha aspettato la donna della sua vita finché non è riuscita ad essere libera dopo la scoperta della doppia vita di Giuseppe. Per questo motivo, la sarta si accingerà a passare il Veglione del 24 dicembre in compagnia del suo amato ed i figli, a meno che Giuseppe non torni dalla Germania per rovinare i suoi piani.

Anche Salvo cercherà di riconquistare Anna grazie ad una pigotta cucita da sua madre per la bambina, mentre Dora e Nino si scambieranno un bacio con l’aiuto di Irene. Gemma riuscirà ad ammorbidire il carattere di Marco. Ultimo ma non per importanza, Vittorio che si è avvicinato a Tina dopo la partenza di Marta. Ma siamo sicuri che sarà la sorella di Salvo la nuova fidanzata del direttore Conti?

Il Paradiso delle signore, nuove puntate:  Vittorio vicino a Tina ma...

Il direttore Conti passa il Natale con Beatrice: ritorno di fiamma?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio riscoprirà la magia dell’amore grazie ad una donna, legata al suo passato. A quanto sembra non dovrebbe essere Tina, visto che suo marito Sandro tornerà a breve al grande magazzino. Il direttore Conti, a questo punto, deciderà di avere un confronto con la cantante dopo che quest’ultima aveva raccontato alla gente di essere stata tradita. Il quasi bacio scambiato tra i due personaggi sarebbe solo un momento di debolezza dei due.

Il Paradiso delle signore - Il direttore Conti passa il Natale con Beatrice: ritorno di fiamma?

Nel frattempo, Beatrice inviterà Vittorio a passare il Natale da lei dopo aver scoperto che è da solo. In questa occasione, il direttore Conti avrà la possibilità di riabbracciare la piccola Serena, a cui ha fatto da padre per lungo tempo. Come ricorderete, il marito di Marta e la  collega di Anna si erano avvicinati pericolosamente se il ritorno di Marta non avesse rovinato tutto. Ma ecco che la magia del Natale potrebbe dare ai due personaggi una seconda chance. Gli spoiler raccontano che Vittorio perderà la testa per una donna del suo passato, sarà lei?

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni