Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 24 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi racconta Ezio Colombo riuscirà a fare pace con sua figlia Stefania.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 24 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma si rivelerà una pedina importante per permettere ad Ezio di incontrare sua figlia. L’uomo, infatti, riuscirà a fare pace con Stefania grazie ad uno stratagemma organizzato da Gloria e Gemma. Dopo l’incontro, Stefania confesserà a Marco di aver provato un emozione fortissima a riabbracciare suo padre. Flora, invece, sarà molto tormentata in amore, tanto da confessarsi a Ludovica.
Nella puntata de Il Paradiso delle signore che sarà trasmessa il 24 marzo su Rai 1, Umberto cercherà di mantenere il massimo riservo sulla dichiarazione di Flora, affinché non giunga alle orecchie di Adelaide. Beatrice, nel frattempo, cercherà di riconquistare Dante mentre Ludovica porterà Marcello in società, fregandosene dei maldicenti e ben pensanti del circolo.
Allo stesso tempo, un altro confronto molto aspro divamperà tra Stefania e sua madre Gloria. La venere dimostrerà di non riuscire ancora a perdonarla dopo la scoperta della verità.
Insomma, ci attende una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino minalese del 1963.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…