Interessanti novità succederanno ad Il Paradiso delle signore durante la nuova puntata prevista per il 25 gennaio sui teleschermi di Rai 1. La trama della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano racconta che Agnese Amato disapproverà la vicinanza sorta tra Tina e Vittorio Conti.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata martedì 25 gennaio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma martedì 25 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, la redazione del magazine del grande magazzino valuterà la proposta di Stefania di realizzare l’intervista a Gemma, scelta come la nuova amazzone del circolo dalla contessa Adelaide. Nel frattempo, Dante convincerà Beatrice a collaborare alla stesura del contratto tra il grande magazzino e gli americani. A tal proposito, la cognata di Vittorio trascorrerà moltissimo tempo in compagnia di Romagnoli, finendo per aprire il suo cuore. Agnese, invece, nutrirà molti sospetti su Tina e Vittorio.
Agnese prova a intromettersi tra Tina e Vittorio
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 25 gennaio, Agnese sospetterà che Tina si sia avvicinata un po’ troppo a Vittorio, dimenticandosi di suo marito a Londra. Per questo motivo, la signora Amato proverà a intromettersi tra di loro. Una decisione che però non piacerà affatto al suo Armando, che consiglierà alla sarta di non impicciarsi. Alla fine, sarà la stessa Tina a raccontare alla madre quello che è successo con Vittorio.
Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino del 1963.