Connect with us
Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 6 gennaio: il passato turba Gemma

Published

on

Interessanti novità terranno alta l’attenzione dei fan de Il Paradiso delle signore, la popolare soap opera della rete ammiraglia Rai. La trama della nuova puntata in programma il 6 gennaio su Rai 1 racconta che il passato tornerà a bussare alle porte di Gemma Zanatta. Cosa nasconde la nuova Venere del grande magazzino?

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntata 6 gennaio: i ricordi del passato turbano Gemma

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma giovedì 6 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, il circolo ospiterà un evento ippico in occasione della Befana. Tutte le veneri parteciperanno con entusiasmo alla festa. Stefania avrà il compito preciso di affiancare Marco durante un’intervista ad una giovane amazzone. All’evento mondano sarà invitata anche Gemma. La Zanatta, però, sarà vittima di un momento di sconforto quando conoscerà la cavallerizza talentuosa. Purtroppo tutto questo le ricorderà ricordi del passato ancora impressi nella sua mente.

Il Paradiso delle signore, puntata 6 gennaio: i ricordi del passato turbano Gemma

Fiorenza ritrova Flavia

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 6 gennaio in prima visione assoluta, Fiorenza ritroverà Flavia, tornata a Milano in visita a sua figlia Ludovica. A tal proposito, quest’ultima ha deciso di separarsi almeno per il momento da Marcello, che è tornato ad abitare da Armando per non coinvolgere Flavia nella loro vita privata. Ma ecco che Fiorenza capirà che Flavia è all’oscuro della relazione tra sua figlia e il socio di Salvatore.

Il paradiso delle signore - Fiorenza ritrova Flavia

Intanto la fiera di beneficenza al grande magazzino avrà un incredibile successo. Serena, Tina e un’attrice famosa saranno le assolute protagoniste di questo evento a favore di una casa famiglia di Don Saverio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni