Connect with us
Il paradiso delle signore, trame 13-17 marzo: Gemma decide di fuggire Il paradiso delle signore, trame 13-17 marzo: Gemma decide di fuggire

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: il passato di Gemma viene a galla

Published

on

Tempo di rivelazioni durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a gennaio. Le trame della soap opera annunciano che verrà fatta luce sul passato di Gemma Zanatta, la figlia di Veronica.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gemma protagonista della sesta stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate  in onda a gennaio su Rai 1 si soffermano su Gemma, uno dei nuovi personaggi di questa sesta stagione della soap opera. In dettaglio, si apprenderà qualcosa sul passato della Zanatta, ancora tutto da scoprire.

Tutto inizierà quando Marco insisterà affinché la venere torni a cavalcare. La giovane, a questo punto, lo supplicherà di smetterla in quanto sono in ballo troppi ricordi dolorosi. La figlia di Veronica, infatti, rimarrà molto turbata quando avrà modo di conoscere un’ amazzone al circolo in occasione della giornata dell’Epifania. Nel frattempo, sua madre ritroverà un vecchio attestato di equitazione appartenuto a sua figlia. I telespettatori, infatti, scopriranno che Gemma ha smesso di andare a cavallo a causa di suo padre, il cui decesso è ancora avvolto nel mistero.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gemma protagonista della sesta stagione

Alcuni dettagli del passato della Zanatta vengono a galla

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marco insisterà affinché Gemma riprenda la sua antica passione. Per questo motivo, il ragazzo parlerà con Adelaide, visto che la cavallerizza del circolo ha subito purtroppo un infortunio. Il giornalista, a questo punto, proporrà alla zia il nome della Zanatta. All’inizio, quest’ultima apparirà reticente all’idea per poi confrontarsi con la contessa. Una scena che siamo sicuri porterà alla luce dettagli del suo passato, ancora da svelare al pubblico della soap opera.

Il Paradiso delle signore, Alcuni dettagli del passato della Zanatta vengono a galla

Nel frattempo, Gemma si rifiuterà di far conoscere Marco a sua madre Veronica, dopo aver instaurato con lui un rapporto amoroso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni