Sorprendenti emozioni avverranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 28 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera narra Umberto Guarnieri cederà al ricatto di Dante Romagnoli.
Ecco tutti i dettagli
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata lunedì 28 febbraio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 28 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gloria avrà intenzione di rivelare a Stefania di essere sua madre biologica dopo aver scoperto che è stata Gemma ad inviarle la lettera piena di minacce e non Veronica. Peccato che Ezio non sia del suo stesso parere. Intanto Irene, Stefania e Dora non sapranno come comportarsi sul segreto appena appreso su Rocco. Agnese, a questo punto, proibirà alle Veneri di raccontare tutta la verità sul tradimento a Maria.
Dante vuole le quote del grande magazzino di Umberto
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 28 febbraio su Rai 1, Vittorio (Alessandro Tersigni) apparirà soddisfatto della riappacificazione tra Sandro e Tina. Inoltre, l’uomo disapproverà la vicinanza sorta tra Beatrice e Dante (Luca Bastianello). Nel frattempo, il ricatto di Dante risulterà assai efficace visto che Umberto (Roberto Farnesi) sarà costretto a cedervi. Romagnoli, infatti, pretenderà le quote del grande magazzino in cambio della lettera che incastra Adelaide della morte di Achille Ravasi. Tuttavia, il Guarnieri pretenderà che l’italo-americano non faccia parola con la contessa.
Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera campione di ascolti dei teleschermi di Rai 1.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.