Interessanti novità succederanno ad Il Paradiso delle signore durante la nuova puntata prevista per il 28 gennaio sui teleschermi di Rai 1. La trama della soap opera racconta che Agnese Amato organizza un piano per dividere Tina e Vittorio Conti.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma venerdì 28 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Adelaide dopo essere andata all’interrogatorio presso il magistrato per rispondere della morte di Achille Ravasi prenderà una decisione inaspettata. Intanto Salvatore non troverà il coraggio di raccontare ad Anna di avere intenzione di acquistare un’abitazione. Il figlio di Agnese, infatti, avrà l’intento di compiere un importante passo con la Imbriani. Alla fine, il giovane Amato deciderà di mantenere il segreto andando incontro a delle conseguenze.
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 28 gennaio, il piano organizzato da Agnese per far dividere Tina e Vittorio andrà a buon fine. Sandro, infatti, tornerà a Milano dopo molti mesi. Neanche a dirlo, la cantante si troverà a quattrocchi con l’ex marito dopo aver avuto un incontro ravvicinato con Vittorio.
Allo stesso tempo, Gemma deciderà di farla pagare a Gloria in quanto stufa di vedere sua madre triste. La giovane deciderà di spedire alla capo-commessa una lettera per metterla al suo posto.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…