Connect with us
Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 3 febbraio: Gemma pentita della lettera

Published

on

Avvincenti novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 3 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Gemma Zanatta avrà dei sensi di colpa per aver mandato una lettera minatoria a Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 3 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 3 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Sandro (Luca Capuano) rimarrà sconvolto dalla rivelazione di Vittorio che cercherà in tutti i modi di spiegargli come sono andati in realtà i fatti.  Ma Recalcati non vorrà sentire ragioni, tanto da intimare di abbandonare Milano il più presto possibile. La famiglia Colombo, nel frattempo, inviterà ufficialmente Marco a cena a casa loro. Peccato che il clima non sia dei migliori a causa dei rapporti tesi tra Veronica e Ezio.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata giovedì 3 febbraio

Gemma accusa dei sensi di colpa per la lettera minatoria inviata a Gloria

Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 3 febbraio sui teleschermi di Rai 1, la lettera minatoria inviata da Gemma a Gloria creerà non pochi fastidi che si ripercuoteranno durante la cena a casa Colombo. Più tardi, Gloria deciderà di  telefonare a zia Ernesta. La capo-commessa, infatti, avrà intenzione di chiedere alla parente chi sia il responsabile del mandante della missiva minatoria, che le sta rovinando la vita.

Il Paradiso delle signore - Gemma accusa dei sensi di colpa per la lettera minatoria inviata a Gloria

Per finire, Gemma inizierà ad accusare dei sensi di colpa e per questo percepirà il peso delle sue azioni dopo aver deciso di vendicarsi di Gloria.

Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino milanese del 1963.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni