Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 30 marzo su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Vanessa Gravina rivela che Marcello Barbieri apparirà molto deluso dal comportamento di Salvatore Amato.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata mercoledì 30 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 30 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Irene crederà che ci sia una spiegazione ben precisa dietro la volontà di Stefania di lasciare il posto alla redazione. La venere, infatti, sospetterà che la sua amica provi un sentimento per Marco. Dante, intanto, apparirà sempre più convinto a portare avanti il suo piano per distruggere Vittorio. Ovviamente, la cugina Fiorenza deciderà di appoggiarlo in questo vile atto.
Marcello molto deluso dal comportamento di Salvatore
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 30 marzo in prima visione assoluta, Marcello non si presenterà in caffetteria. Il fratello di Angela, infatti, apparirà molto deluso dal comportamento di Salvatore dopo che gli ha mentito sul suo trasferimento fuori Milano. Ma ecco che i due soci riusciranno a chiarirsi e fare pace.
Allo stesso tempo, Umberto regalerà a Flora un paio di preziosi orecchini. Ed ecco, che la Ravasi innamorata folle fraintenderà il gesto del commendatore. Flavia, invece, dirà alla figlia che suo marito Jean Paul l’ha abbandonata. Per questo motivo, la situazione in cui versa la famiglia apparirà tragica. Infine Marco capirà che Stefania prova un sentimento per lui.