Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 19 settembre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 19 settembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame al 1° aprile: Stefania lascia la redazione

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 28 marzo al 1° aprile su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Stefania Colombo prenderà una scelta sofferta in merito al suo lavoro in redazione.

Ecco tutti i dettagli

Il Paradiso delle signore, puntate 28 marzo – 1° aprile: Stefania prende la decisione di lasciare la redazione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate in programma da lunedì 28 a venerdì 1° aprile su Rai 1 rivelano che Gemma non racconterà alla famiglia di aver avuto un duro confronto con Stefania. Salvatore continuerà a pensare ad una nuova vita lontano da Milano. Flavia, intanto, disapproverà la storia tra Ludovica e Marcello. Stefania racconterà a Marco che Gemma è a conoscenza di tutto.  La Colombo, a questo punto, prenderà la decisione di lasciare la redazione per stare lontana dal giornalista. Proprio quest’ultimo confesserà a Flora di avere problemi sentimentali con Gemma. Marcello, intanto, prenderà molto male l’intenzione di Salvatore di lasciare Milano a sua insaputa. Infine Dante vorrà boicottare la lotteria del Pesce d’aprile per mettere in cattiva luce Vittorio.

Il Paradiso delle signore, puntate 28 marzo - 1° aprile: Stefania prende la decisione di lasciare la redazione

Ludovica decisa a recuperare il rapporto con Flavia

Nelle puntate 28 marzo – 1° aprile de Il Paradiso delle signore, Irene sospetterà che Stefania sia innamorata di Marco dietro la sua decisione di lasciare la redazione. Fiorenza spalleggerà Dante nel suo piano di rovinare Vittorio. Salvatore, intanto, riuscirà a fare pace con Marcello alla caffetteria mentre Flora fraintenderà il gesto di Umberto dopo il ricevimento di un paio di orecchini preziosi. Flavia dirà a Ludovica che suo marito l’ha lasciata in una situazione drammatica.

Il Paradiso delle signore, Ludovica decisa a recuperare il rapporto con Flavia

Stefania negherà di amare Marco mentre Gemma vorrà che Veronica e Ezio tornino a formare una famiglia felice. Ludovica e Ferdinando, invece, si avvicineranno sempre di più e per questo la storia con Marcello inizierà a vacillare. Flora respingerà ogni tentativo di riappacificazione da parte di Umberto. Irene convincerà Stefania a reagire all’atteggiamento di Gemma. Intanto, Ludovica deciderà di recuperare il rapporto con Flavia dopo essersi impietosita con il suo racconto. Dante rinuncerà a boicottare la lotteria visto che teme di ferire Beatrice. Marco, invece, si recherà da Stefania, dove i due non riusciranno a reprimere i sentimenti che provano l’uno per l’altra, finendo per essere travolti dalla passione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni