Tante novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 4 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attrice Giulia Arena rivela che la contessa Adelaide Sant’Erasmo scoprirà il segreto di Flora Ravasi e Umberto Guarnieri.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 4 aprile sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Adelaide si dimostrerà un’attenta osservatrice. La contessa, infatti, non potrà fare a meno di notare i preziosi orecchini che spiccano sui lobi delle orecchie di Flora. Per questo motivo, la donna inizierà a sospettare che la stilista abbia qualcosa con Umberto. Stefania, nel frattempo, non racconterà a nessuno di aver baciato appassionatamente Marco al suo ritorno da una cena a casa Colombo.
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 4 aprile su Rai 1, Beatrice e Dante sembreranno sempre più innamorati. Un comportamento, che però desterà i sospetti della piccola Serena, che chiederà una spiegazione a riguardo. Allo stesso tempo, Vittorio cercherà di trascorrere sempre più tempo insieme alla nipote, appena tornata dal collegio.
Ludovica, invece, consiglierà a Flora di lasciare Villa Guarnieri dopo aver appreso che è innamorata di Umberto. Nel frattempo, Adelaide scoprirà la prova che tanto cercava. In questo modo, la contessa capirà che tra la stilista del grande magazzino e suo cognato c’è del tenero.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…