Grandi novità accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 4 marzo su Rai 1. La trama della soap opera rivela che Vittorio Conti sarà costretto a dividere il suo atelier con Dante Romagnoli.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntata venerdì 4 marzo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 4 marzo sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Umberto deciderà di compiere una mossa per impossessarsi delle quote del grande magazzino. Per questo motivo, il commendatore deciderà di non andare tanto per il sottile, compiendo un gesto estremo nei confronti di Dante. Stefania, nel frattempo, parlerà chiaro con Maria, invitandola ad abbandonare il suo atteggiamento da vittima in quanto non porta da nessuna parte. La venere consiglierà alla sartina di affrontare di petto la situazione.
Vittorio costretto a dividere il grande magazzino con Dante
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 4 marzo, Maria deciderà di lasciare Milano e partire per Roma per affrontare a muso duro Rocco. Salvatore, invece, sceglierà la strada della comprensione. L’uomo, infatti, asseconderà la scelta di Irene di non trasferirsi a Milano. Il giovane Amato permetterà alla bambina di avere tutto il tempo necessario per riflettere sull’opportunità di trasferirsi nel capoluogo lombardo.
Dante, nel frattempo, dimostrerà di aver ottenuto tutto quello che desiderava. Per questa ragione, l’italoamericano restituirà ad Umberto la lettera che lo avrebbe incastrato dell’omicidio di Achille Ravasi. Per Vittorio, invece, rappresenterà una bruciante sconfitta visto che si vedrà costretto a dividere il grande magazzino con l’uomo, con cui aveva condiviso Marta.