Interessanti novità terranno alta l’attenzione dei fan de Il Paradiso delle signore, la popolare soap opera della rete ammiraglia Rai. La trama della nuova puntata in programma il 6 gennaio su Rai 1 racconta che il passato tornerà a bussare alle porte di Gemma Zanatta. Cosa nasconde la nuova Venere del grande magazzino?
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, puntata 6 gennaio: i ricordi del passato turbano Gemma
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata in programma giovedì 6 gennaio dalle ore 15:55 sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, il circolo ospiterà un evento ippico in occasione della Befana. Tutte le veneri parteciperanno con entusiasmo alla festa. Stefania avrà il compito preciso di affiancare Marco durante un’intervista ad una giovane amazzone. All’evento mondano sarà invitata anche Gemma. La Zanatta, però, sarà vittima di un momento di sconforto quando conoscerà la cavallerizza talentuosa. Purtroppo tutto questo le ricorderà ricordi del passato ancora impressi nella sua mente.
Fiorenza ritrova Flavia
Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 6 gennaio in prima visione assoluta, Fiorenza ritroverà Flavia, tornata a Milano in visita a sua figlia Ludovica. A tal proposito, quest’ultima ha deciso di separarsi almeno per il momento da Marcello, che è tornato ad abitare da Armando per non coinvolgere Flavia nella loro vita privata. Ma ecco che Fiorenza capirà che Flavia è all’oscuro della relazione tra sua figlia e il socio di Salvatore.
Intanto la fiera di beneficenza al grande magazzino avrà un incredibile successo. Serena, Tina e un’attrice famosa saranno le assolute protagoniste di questo evento a favore di una casa famiglia di Don Saverio.